Cous cous alla greca

 


Ho scoperto per caso la crema di yogurt greco e feta e mi è venuta subito in mente questa fresca ricetta estiva. di solito si fa con la feta a cubetti, ma io ho voluto modificarla...


COUS COUS ALLA GRECA

INGREDIENTI

200 g di cous cous

1 cetriolo medio

4 cipollotti freschi

300 g di pomodorini

15-20 olive nere

3 cucchiai di yofeta

2 cucchiai di olio evo

sale

pepe


Cuocete il cous cous secondo le istruzioni (come ormai sapete ogni marchio ha i suoi tempi e i suoi modi di cottura) e mettetelo a raffreddare. Nel frattempo pulite e tagliate le verdure. Io i cetrioli non li sbuccio, ma se preferite potete farlo.


Condite le verdure con olio, sale e pepe e aggiungete il cous cous e la crema spalmabile, quindi mescolate molto bene.



Buon Appetito!








Commenti

Post popolari in questo blog

Pasta alla pecorara

Polpette di farina di ceci e ortaggi estivi al curry

Cipolle caramellate in salsa teriyaki